Spaghetti di Farro monococco con pesto di Mandorle e Barbabietole

keyboard_arrow_leftRicette

Spaghetti di Farro monococco con pesto di Mandorle e Barbabietole

Porzioni: Tempo: Difficoltà:

Un colore vitaminico ed esplosivo che riempirà di allegria la vostra tavola. Gli Spaghetti di Farro Monococco integrale al Pesto di mandorle e barbabietole sono un primo piatto vegetariano semplicissimo da preparare. La Farina di Farro monococco è anche più ricca di fibre e proteine rispetto alla semola di grano.

Per 4 persone cottura 10 minuti 360 gr. di Spaghetti di Farro monococco integrale 180 gr. di barbabietole precotte 40 gr. di mandorle tostate ( non pelate ) 30 gr. di parmigiano grattugiato 70 ml. di olio extravergine di oliva 5 foglie di basilico succo di 1/2 limone.
Per preparare gli spaghetti di farro monococco al pesto di mandarle e barbabietole, raccogliete nel boccale di un frullatore da cucina gli ingredienti per il pesto a eccezione dell\'olio extravergine di olive. Iniziate a frullare versando l\'olio a filo a ottenere una pasta densa. Cuocere gli spaghetti in acqua bollente e salata nella casseruola per il tempo indicato sulla confezione, scolatele al dente e conditele con il pesto fuori dal fuoco. Servite gli spaghetti di farro monococco al pesto di mandorle e barbabietole aggiungendo olio a crudo e qualche foglia di basilico.
Aggiungi gli ingredienti al tuo carrello. Aggiungi gli ingredientishopping_basket
Free shipping over £50.
Money back guarantee